Parquet laminati Prefiniti

La Moda del Colore vi aiuta nella scelta di posare un pavimento prefinito, laminato o in vero legno.

Vasto assortimento delle migliori marche per i vostri pavimenti.

Pavimenti Cavinato

Prefinito

Disponiamo di diverse tipologie di parquet prefinito che si adattano a tutte le esigenze sia estetiche che personali.

Da quelli maggiormente indicati per ambienti di non grande superficie ma che restituiscono comunque un grande effetto come la serie premiere bi-plank T&G a quello invece per chi vuole distinguersi adatto ad ambienti di un certo prestigio come il listomaxi fino al listoquick di pregevole e curatissima finitura a cui è accoppiato un supporto di rovere che ne conferisce e garantisce la massima stabilità, o all’esclusivo Monoplank Uniclic.

Per chi ha problemi di spessore l’ideale è la serie 2 strips T&G mentre per chi vuole composizioni eleganti e piacevoli con una lavorazione all’antica può rivolgersi alla collezione old style

Laminato

Offriamo pavimenti Eurapal formati con materiali riciclati e riciclabili anch’essi perchè a base d’acqua e privi di sostanze dannose. Nei locali con medio o altro traffico la robustezza e l’igiene sono garantiti. È facile anche togliervi tracce di vino, olio o altre sostanze con un semplice panno umido.  

Iegno Veneer

  • Il ciliegio è un pavimento raffinato per momenti delicati, esalta ogni tipo di arredamento e si armonizza con le tonalità degli elementi naturali.
  • Il faggio abbina la natura all’eleganza rendendo il pavimento gradevole sia in un ambiente moderno che rustico.

  • La noce è dotata di uno straordinario appeal ed è in grado di rappresentare nobiltà e semplicità contemporaneamente. Grazie alla sfumature che lo caratterizzano il vostro pavimento potrà trasformarsi in un’opera d’arte

Sel-wood

Pavimenti Laminati

Composti da fibre di legno ad alta densità che garantiscono alla doga una resistenza molto elevata sono formati da un supporto di spessore variabile fra 6 e 8 mm. Sulla superficie superiore è applicato il decoro e una pellicola protettiva che garantisce una formidabile resistenza superficiale ai graffi, alle macchie agli urti e alle bruciature di sigaretta. Una maggiore stabilità è offerta dalla controbilanciatura che protegge anche dall’umidità. Il processo di posa facilitato grazie al nuovo sistema a click.

bassa emissione di formaldeide, un’alta resistenza alla propagazione del fuoco e resistono alla luce mantenendo le sue caratteristiche estetiche inalterate. 

Pavimenti in vero legno

Formati da tre strati: la parte superiore è in legno nobile, il supporto centrale compresa la controbilanciatura in legni meno pregiati ma che garantiscono le necessitaria resistenza strutturale. La superficie può essere soggetta a diversi trattamenti come la levigatura, spazzolatura, verniciatura o oliatura UV.

Possibilità di due tipi di incastro, possiedono una elevata resistenza alla propagazione del fuoco e sono adatti alla posa con riscaldamento a pavimento ad acqua.

Bassa emissione di formaldeide, le forme di gestione boschiva rispettano l’ambiente.

Vieni a trovarci

Per la scelta idonea per i vostri pavimenti  venite a trovarci o contattateci

Senza nessun impegno prendete un appuntamento con i nostri tecnici.

Chiudi il menu